Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabiocapoccia
...o almeno, è quello che ho voluto vederci io in questo scatto.

IPB Immagine

critiche e/o consigli sempre benvenuti

ciao

Fabio
ANTENORE
Complimenti davvero un ottimo scatto. Ottimo anche il B/N.

Saluti, Matteo
ivandr
Veramente molto bella.... guru.gif

La conversione è ottima!!

Ciao Ivan
antonio briganti
Più che la conversione, mi piace molto il taglio e l'interpretazione, della serie "gli esami non finiscono mai!!!!"
Ciao
antonio
maxiclimb
Notevole, davvero bella e significativa.
Il "messaggio" è supportato da una realizzazione tecnica praticamente ineccepibile.
Bravo, complimenti! smile.gif
alessandro.sentieri
Molto evocativa, trasmette perfettamente il messaggio.
Realizzata perfettamente per quanto riguarda la conversione, forse, ma dico solo forse, l'avrei vista meglio con un taglio quadrato, eliminando le fronde in alto a sx.
Però penso che tu abbia provato anche questa soluzione e in definitiva credo che la versione che hai proposto sia la più bella.

Complimenti Pollice.gif
Marco Loisi
QUOTE(fabiocapoccia @ Jun 11 2007, 07:26 PM) *

critiche e/o consigli sempre benvenuti

ciao

Fabio

Un ottimo scatto realizzato in maniera ineccepibile.

Complimenti! guru.gif

Marco.
iaiotto
Ho appena letto il tuo life "sorriso in clinica pediatrica"....mi pare che sia il giusto epilogo........le scale della vita!!!......aiutalo sempre a salire quei gradini....acnhe se a volter sembrano insuperabili....un bacione al bimbo!!
Manuela Innocenti
Bellissima interpretazione...
Il bambino che guarda la salita.... da fare. La Vita da affrontare. Ogni gradino sarà una conquista.
Bella la conversione e il taglio.
rolleyes.gif
fabiocapoccia
QUOTE(Urania @ Jun 12 2007, 09:19 AM) *

Bellissima interpretazione...
Il bambino che guarda la salita.... da fare. La Vita da affrontare. Ogni gradino sarà una conquista.
Bella la conversione e il taglio.
rolleyes.gif

Praticamente la mia interpretazione Manu!! wink.gif
Potete leggerla qui --> Hard Climb Blog

grazie.gif a tutti per aver commentato lo scatto.

Manuela Innocenti
QUOTE(fabiocapoccia @ Jun 12 2007, 09:38 AM) *

Praticamente la mia interpretazione Manu!! wink.gif
Potete leggerla qui --> Hard Climb Blog

grazie.gif a tutti per aver commentato lo scatto.

Vado a leggere.
Marco Vegni
Bellissima foto...il messaggio che hai voluto dare si recepisce benissimo proprio per la qualità dello scatto.
Ottima qualità nel trasmettere il messaggio, ottima qualità tecnica, ottima qualità nella conversione...
Non voglio aggiungere altre parole, voglio solo farti i miei più sinceri complimenti.

Ciao
MARCO
fotoland
Fabio bellissima.
Ottimo il taglio e la conversione, bello il messaggio e grande la tua interpretazione.

Ciao wink.gif
Alessandro Battista
Bella Fabio,
ottima la scelta dell'inquadratura in diagonale che ancora di più sottolinea la difficoltà di crescere, bello anche il BN contrastato.
Uno scatto tecnicamente perfetto e ricco di significato, come sempre bravissimo.

Un saluto, Alessandro.
fabiocapoccia
QUOTE(Romanticorso @ Jun 12 2007, 11:25 AM) *

bello anche il BN contrastato.

Il mio dubbio (perchè per ogni conversione ho sempre dubbi!!) è proprio sul bianco e nero ... cioè, io lo trovo abbastanza soddisfacente, però non sempre ho riscontri positivi ... pochi bianchi, neri profondi... insomma...sempre un dilemma!!
Grazie per i commenti ragazzi!
Gianluca Cecere
Ciao Fabio!
Bello il taglio e la conversione. Pollice.gif
L'unico dubbio è sulla parte in alto a sx, priva di dettaglio.
Un salutone al tipetto con le adidas! smile.gif

Gianluca

belvesirako
molto ben strutturata... bravo, mi piace la conversione.
G.
PAS
Causa il tempo tiranno me la stavo perdendo.
Bellissima e profondamente emblematica Fabio.
Il bianconero deciso è azzeccato (per i miei gusti) ma sarei stato curioso di vedere anche la versione a colori, soprattutto per staccare maggiormente il cucciolo dalla scalinata e renderlo più “protagonista”.
Ciao
smile.gif
LucaMariaIbba
Molto bella Fabio ... mi piace proprio tutto di questo scatto.
Un caro saluto.
Luca
fabiocapoccia
QUOTE(PAS @ Jun 13 2007, 01:38 PM) *

Il bianconero deciso è azzeccato (per i miei gusti) ma sarei stato curioso di vedere anche la versione a colori, soprattutto per staccare maggiormente il cucciolo dalla scalinata e renderlo più “protagonista”.

Leggo solo ora, grazie a tutti per i commenti smile.gif
Quanto alla foto a colori Valerio, partendo dal presupposto che reggerebbe comunque il "concetto", perderebbe,secondo me, in forza espressiva. In questo caso la conversione così "drammatica" aiuta notevolmente nella lettura dello scatto.
Grazie anche a te per il commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.